COME SI EFFETTUA UN ORDINE?

È semplicissimo! Scegli fra oltre 20.000 prodotti disponibili sul Supermercato online KmCampania.it navigando tra le categorie Alimentari, Banco Frigo, Bazar, Bevande, Casalinghi, Salumeria, Igiene Personale, Macelleria, Ortofrutta e Pet Care. In alternativa, cerca un prodotto per Marchio o nella sezione «CERCA».

- Scegli gli articoli che vuoi comprare cliccando su «Aggiungi al carrello». 

- Ora lasciati guidare dalle istruzioni e clicca su «ORDINA».

Nella sintesi del Carrello potrai inserire i tuoi dati personali per finalizzare l’ordine.

POSSO EFFETTUARE UN ORDINE TELEFONICO?

Sì, i prodotti del Supermercato online KmCampania.it sono acquistabili anche telefonicamente. 

Il numero di telefono è +39 380 49.70.291 oppure approfitta del servizio di Assistenza Clienti tramite WhatsApp al numero +39 380 49.70.291.

  • dal Lunedì al Sabato;
  • dalle ore 9.00 alle 18.00 (fuso orario CET).

Una consulente del Supermercato online KmCampania.it è a tua disposizione per aiutarti ad effettuare l’ordine, oltre a consigliarti i prodotti più adatti alle tue esigenze.

 

QUANTO IMPIEGA IL MIO ORDINE AD ESSERE SPEDITO?

Per gli ordini effettuati dal lunedì al sabato viene impiegato solitamente 1 ora per la preparazione e l'ordine verrà spedito entro due ore lavorative, salvo imprevisti (es. fornitura mancata dai nostri vettori). La consegna finale è solitamente prevista entro 10/20 ore.

Gli uffici del Supermercato online KmCampania.it resteranno chiusi nei giorni di festività nazionale:

1°Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell'Angelo, 25 Aprile, 1°Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1° Novembre, 8 Dicembre, 25 Dicembre, 26 Dicembre. 

 

HO RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO, COSA FACCIO ORA?

Ci scusiamo dell'inconveniente. Se hai ricevuto uno o più prodotti sbagliati, segnalaci al più presto l’errore telefonando al Servizio Clienti del Supermercato online KmCampania.it al numero +39 380 49.70.291, anche tramite WhatsApp o inviaci una mail a info@kmcampania.it. Gli operatori del Supermercato online KmCampania.it risolveranno l'imprevisto il prima possibile.

 

IL MIO ORDINE CONTIENE UN PRODOTTO DANNEGGIATO, COSA FACCIO ORA?

Siamo spiacenti se durante il trasporto si è danneggiato un prodotto.

Se al momento della consegna il pacco si presenta già danneggiato e/o presenta macchie esterne provocate da prodotti liquidi, non accettarlo e contatta immediatamente il Servizio Clienti del Supermercato online KmCampania.it al numero +39 380 49.70.291, anche tramite WhatsApp.

Se dovessi accorgerti del danno ai prodotti quando ormai il pacco è già consegnato, effettua una richiesta di Rimborso per prodotto danneggiato.

Il Servizio Clienti del Supermercato online KmCampania.it valuterà cause ed entità del danno, e probabilmente ti richiederà una fotografia del prodotto/i danneggiato da inviare tramite WhatsApp al numero del nostro Servizio Clienti +39 380 49.70.291 oppure alla email info@kmcampania.it. Riceverai una conferma e tutte le comunicazioni direttamente via email.

 

PER EFFETTUARE UN ORDINE DEVO REGISTRARMI AL SITO KMCAMPANIA.IT?

Per ordinare sul Supermercato online KmCampania.it non è obbligatoria la registrazione, puoi procedere all’acquisto aggiungendo i tuoi prodotti al carrello e inserire nella sintesi del Carrello i dati necessari alla consegna dell'ordine.

Registrandoti una volta sola, però, avrai tanti vantaggi che ti aiuteranno negli ordini successivi:

- il tuo profilo utente, da cui monitorare lo stato di ogni ordine;

- la modifica dei dati e l'aggiunta di più indirizzi per la fatturazione e la spedizione;

- l’iscrizione personalizzata alla newsletter per ricevere aggiornamenti e promozioni utili.

Puoi acquistare senza registrarti, ma la registrazione al sito velocizza e ottimizza i tuoi acquisti a lungo termine.

 Puoi tranquillamente eliminare il tuo account in futuro.

 

IL MIO ORDINE RISULTA “IN PREPARAZIONE”, QUANDO SARÀ SPEDITO?

La dicitura “in preparazione” indica che il tuo ordine è in fase di lavorazione.

Dopo circa 1 ora lavorativa, dopo la conclusione del tuo ordine, la tua spesa verrà affidata al corriere di Km Campania e passerà allo stato “Spedito”.

Le spedizioni non vengono processate la domenica e tutti i giorni di festività nazionale:

1°Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell'Angelo, 25 Aprile, 1°Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1° Novembre, 8 Dicembre, 25 Dicembre, 26 Dicembre. 

 

NEL MIO ORDINE MANCA UN PRODOTTO, COSA FACCIO ORA?

È possibile che il tuo ordine sia stato inviato in più pacchi: la prima cosa da fare, quindi, è controllare le tue email per verificare se qualche articolo arriverà con una spedizione diversa.

Nel caso di spedizioni diverse, la nota di accompagnamento o il pdf che hai ricevuto nella conferma d'ordine riporteranno il nome degli articoli presenti in ogni pacco, controllali per assicurarti che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato nella nota.

Se hai già verificato e uno o più prodotti mancano, contatta il Servizio Clienti del Supermercato online KmCampania.it al numero +39 380 49.70.291 o via email all'indirizzo info@kmcampania.it, e l'inconveniente sarà risolto immediatamente.

 

HO COMMESSO UN ERRORE NEL MIO ORDINE, POSSO ANNULLARLO O MODIFICARLO?

Nel Supermercato online KmCampania.it puoi annullare il tuo ordine e/o modificarlo. 

Se nell'ordine sono presenti prodotti e/o quantità sbagliate, puoi annullarlo e procedere con un nuovo ordine.

Affrettati a cancellare l’ordine, la cancellazione è gratuita se effettuata prima che il pacco venga spedito, contatta il Servizio Clienti del Supermercato online KmCampania.it  al numero +39 380 49.70.291, o via email all'indirizzo info@kmcampania.it.

Per tutelare la tua sicurezza, non è possibile modificare l'indirizzo di consegna ad ordine già effettuato. Se pensi di non essere presente alla consegna non preoccuparti, il corriere ti contatterà telefonicamente prima dell’arrivo all’indirizzo indicato.

 

NON SO SE IL MIO ORDINE È ANDATO A BUON FINE, COME POSSO VERIFICARLO?

Se hai concluso correttamente un ordine dovresti aver ricevuto una mail di conferma e di riepilogo da parte del Supermercato online KmCampania.it alla casella di posta elettronica che hai inserito. La ricezione della mail conferma il buon esito dell’ordine, verifica se per errore è finita in spam.

Se non hai ricevuto l’email di conferma, chiedi maggiori informazioni al Servizio Clienti del Supermercato online KmCampania.it telefonando al numero +39 380 49.70.291, oppure approfitta del nostro servizio di assistenza clienti tramite Whatsapp al numero +39 380 49.70.291 o inviando una mail a  info@kmcampania.it.

ASSISTENZA ORDINI

Contatta il Servizio Clienti del Supermercato online KmCampania.it tramite:

Telefono: +39 380 49.70.291 oppure WhatsApp

E-mail: info@kmcampania.it.

Gli operatori del Supermercato online KmCampania.it sono a tua disposizione per fornirti il supporto necessario.


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